Ci trovi anche su

Bagno piccolo

bagno piccolo

Un secondo bagno in casa, anche se piccolo, può rivelarsi una grande comodità. Il nostro personale esperto vi saprà consigliare al meglio su come creare un bagno piccolo in casa da sfruttare per l’agevolazione di tutti gli abitanti. Vediamo insieme  quali sono i nostri servizi.

Sfruttare lo spazio in un Bagno Piccolo

Un bagno piccolo in casa può essere veramente utile quando i componenti della famiglia aumentano e soprattutto se si hanno spazi liberi da poter utilizzare magari per la creazione dii una sala hobby o per aggiungere un bagno nella zona notte. In questo modo sarà possibile separare il bagno utilizzato dagli abitanti e dagli ospiti da quello esclusivamente privato. Per creare un bagno piccolo in casa è possibile contattare il nostro personale che si occupa di servizi idraulici e sanitari e vi saprà sia consigliare che aiutare nella realizzazione del vostro progetto.

Bagno Piccolo: consigli e realizzazioni

Innanzitutto per la realizzazione di un bagno piccolo vi devono essere dei presupposti che i nostri tecnici controlleranno con un sopralluogo, come la presenza della colonna di scarico a poca distanza dall’eventuale nuovo bagno in modo da allacciare gli scarichi e i sanitari, e al tempo stesso lo spazio sufficiente all’installazione di tutti ni sanitari nel piccolo bagno. Il nostro personale qualificato è in grado di consigliarvi al meglio aiutandovi anche nella progettazione a livello strutturale ed organizzando nel migliore dei modi lo spazio a disposizione per i sanitari e gli elementi accessori.

Bagno piccolo da ricavare? Il tritatutto è una soluzione

In caso la colonna di scarico non fosse a disposizione per gli allacci degli scarichi, niente paura, la soluzione alternativa per creare un bagno piccolo è quella di utilizzare i tritatutto.  I tritatutto sono apparecchi che sfruttano delle pompe per il sollevamento e il drenaggio dei liquidi che permettono l’installazione di un bagno facilmente. Il tritatutto elimina le sostanze inviandole direttamente negli scarichi senza creare intoppi nelle tubazioni.  Il nostro staff saprà aiutarvi a trovare la soluzione migliore per realizzare il vostro servizio nel migliore dei modi.


Se desiderate realizzare un secondo bagno in casa, in camera o nella sala hobby, contattate i nostri tecnici specializzati che sapranno garantirvi un servizio rapido ed efficiente a Roma e in provincia. Ci occupiamo di ogni aspetto inerente la progettazione e la realizzazione di un bagno a livello idraulico e murale.

Tags: ,

Comments are closed.